La CBS dopo il promo ufficiale ha diffuso le foto promozionali e la trama di MacGyver 2×16, il sedicesimo inedito episodio della seconda stagione di MacGyver.

 

In MacGyver 2×16 che si intitolerà “Hammock + Balcony” MacGyver, Leanna, Riley e Bozer si atteggiano a coppie in luna di miele in un villaggio per ottenere informazioni su un criminale di guerra serbo da suo figlio che si è appena sposato. Inoltre, Bozer si chiede se Matty sia al corrente della sua relazione con Leanna, e Jack recluta Elwood (Billy Baldwin) per aiutarlo a entrare nella casa di Matty, nel nuovissimo episdio che andrà in onda venerdì 2 marzo sulla CBS. 

Protagonisti di MacGyver 2×16 sono Lucas Till (Angus “Mac” MacGyver), George Eads (Jack Dalton), Justin Hires (Wilt Bozer), Tristin Mays (Riley Davis), Meredith Eaton (Matty Webber) e Isabel Lucas (Samantha Cage).

Le guest star di MacGyver 2×16 sono Billy Baldwin (Elwood Davis), Regno Edwards (Leanna), Kate Bond (Jill Morgan), Edin Gali (Omar), Charlotte McKinney (Mia), Pasha Lychnikoff (Boris)  e Ilana (Server).

[nggallery id=681]

MacGyver 2×16

MacGyver 2x16MacGyver 2 è la seconda stagione della serie tv reboot dell’omonima serie televisiva, sempre di Lee David Zlotoff e andata in onda dal 1985 al 1992.

Nella serie Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Peter Thornton che nella serie originale è interpretato da Dana Elcar diventa un personaggio femminile cambiando il nome in Patricia Thornton ed è interpretata da Sandrine Holt. Il protagonista è molto più giovane rispetto alla serie originale infatti Richard Dean Anderson ha iniziato ad interpretare MacGyver all’età di 35 anni invece Lucas Till ha soli 26 anni.