MacGyver 2×17: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di MacGyver 2×17, il diciassettesimo inedito episodio della seconda stagione di MacGyver.

- Pubblicità -
 

In MacGyver 2×17 che si intitolerà  “Bear Trap + Mob Boss” Mac, Jack e Riley” hanno deciso di trovare un informatore diventato informatore dopo essere stato rapito e portato a Cernobyl da un capo del crimine internazionale che è preoccupato di fornire informazioni incriminanti alla CIA. Infine,  Bozer fatica a mantenere un segreto da Matty nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 9 marzo (8: 00-09: 00, ET / PT) sulla CBS. 

Nel cast di MacGyver 2×17  protagonisti Lucas Till (Angus “Mac” MacGyver), George Eads (Jack Dalton), Justin Hires (Wilt Bozer), Tristin Mays (Riley Davis), Meredith Eaton (Matty Webber) e Isabel Lucas (Samantha Cage).

Le guest star di MacGyver 2×17 sono David Piggott (Sergei Neilschuk), David Garelik (Mikhail), Neal Kodinsky (Dmitry Pavlovich), Martin Harris (Virgil Kahn)  e Gleb Kaminer (Thug).

“Bear Trap + Mob Boss” Mac, Jack e Riley” è stato scritto da Nancy Kiu  e diretto da Steve Adelson.

[nggallery id=681]

MacGyver 2×16

MacGyver 2x17MacGyver 2 è la seconda stagione della serie tv reboot dell’omonima serie televisiva, sempre di Lee David Zlotoff e andata in onda dal 1985 al 1992.

Nella serie Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Peter Thornton che nella serie originale è interpretato da Dana Elcar diventa un personaggio femminile cambiando il nome in Patricia Thornton ed è interpretata da Sandrine Holt. Il protagonista è molto più giovane rispetto alla serie originale infatti Richard Dean Anderson ha iniziato ad interpretare MacGyver all’età di 35 anni invece Lucas Till ha soli 26 anni.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -