Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di MacGyver 2×19, il diciannovesimo inedito episodio della seconda stagione di MacGyver.

 

In MacGyver 2×19 che si intitolerà  “Benjamin Franklin + Grey Duffle” mentre Mac e il team indagano sulla morte sospetta del supervisore della CIA di Dawn (Amy Smart), le prove portano a un agente della CIA sporco e a un massiccio anello di contraffazione, nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 6 aprile sulla CBS. 

Nel cast di MacGyver 2×19 protagonisti sono Lucas Till (Angus “Mac” MacGyver), George Eads (Jack Dalton), Justin Hires (Wilt Bozer), Tristin Mays (Riley Davis), Meredith Eaton (Matty Webber) e Isabel Lucas (Samantha Cage).

Le guest star di MacGyver 2×19 sono Amy Smart (Alba), Greg Alan Williams (Julian Halsey), Kenneth Trujillo (Agente Alvarez ), Allie McColloch (Caroline Grant), Ashton Leigh (Assistente), Cory Scott Allen (Leon), Kate Bond (Jill), Megan McFarland (Sonia) e Ricky Catter (Poliziotto peruviano). 

“Benjamin Franklin + Grey Duffle” è stato scritto da Andrew Karlsruher e diretto da Sharat Raju.

[nggallery id=681]

MacGyver 2×19

MacGyver 2x19MacGyver 2 è la seconda stagione della serie tv reboot dell’omonima serie televisiva, sempre di Lee David Zlotoff e andata in onda dal 1985 al 1992.

Nella serie Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Peter Thornton che nella serie originale è interpretato da Dana Elcar diventa un personaggio femminile cambiando il nome in Patricia Thornton ed è interpretata da Sandrine Holt. Il protagonista è molto più giovane rispetto alla serie originale infatti Richard Dean Anderson ha iniziato ad interpretare MacGyver all’età di 35 anni invece Lucas Till ha soli 26 anni.