MacGyver 3×09: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di MacGyver 3×09, il nono episodio della terza inedita stagione di MacGyver.

In MacGyver 3×09 che si intitolerà “Specimen 234” quando una fiala contenente un virus mortale viene rubata dal Center for Disease Control di Atlanta, MacGvyer e il team corrono per recuperarlo prima che il ladro scateni una pandemia globale, nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì, 30 novembre sulla CBS.

In MacGyver 3×09 che Lucas Till (Angus “Mac” MacGyver) George Eads (Jack Dalton) Tristin Mays (Riley Davis) Justin Hires (Wilt Bozer) Meredith Eaton (Matty).

Le guest star di MacGyver 3×09 sono Deidrie Henry (Dr. Falama) Rob Hallett (Dr. Luca) Konstantin Lavysh (Sala) Stefan Rollins ( Guardia di sicurezza) Tom Belgrey (Ionescu) Laura Whyte (Delores) Myrom Kingery (Meccanico) Kareem Lewis (Rideshare Driver) Evgeny Krutov (Guardia)

MacGyver 3×09

MacGyver 3 è la terza stagione della serie tv reboot dell’omonima serie televisiva, sempre di Lee David Zlotoff e andata in onda dal 1985 al 1992.

Nella serie Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Peter Thornton che nella serie originale è interpretato da Dana Elcar diventa un personaggio femminile cambiando il nome in Patricia Thornton ed è interpretata da Sandrine Holt. Il protagonista è molto più giovane rispetto alla serie originale infatti Richard Dean Anderson ha iniziato ad interpretare MacGyver all’età di 35 anni invece Lucas Till ha soli 26 anni.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -