Mad Men 7: anticipazioni sulla seconda parte di stagione

-

Mad Men 7×06Si è chiusa con discreto successo la prima parte di stagione di Mad Men 7, l’atteso settimo ed ultimo ciclo di episodi della sere di successo targata AMC e ideata da Matthew Weiner, ed è proprio quest’ultimo ad essere il protagonista di questa anticipazioni. 

- Pubblicità -
 

Infatti, dopo aver seguito per molto tempo lo show da creatore e supervisor, Matt Weiner ha deciso che scriverà in prima persona la sceneggiatura dell’ultimo episodio ed inoltre sembra che tutto potrebbe accadere nella testa di Tommy Westphall.

Mad Men è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2007. Ideata da Matthew Weiner, la serie utilizza il mondo pubblicitario di New York degli anni sessanta come specchio per raccontare i grandi cambiamenti avvenuti nella società americana durante il decennio.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da AMC dal 19 luglio 2007. In Italia ha debuttato in prima visione satellitare il 18 marzo 2008, trasmessa prima da Cult (dalla prima alla terza stagione) e da FX (quarta stagione); in chiaro è invece trasmessa da Rai 4, che dalla quinta stagione propone la serie in prima visione assoluta in lingua italiana.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -