- Pubblicità -

Si intitolerà The Runaways, Mad Men 7×05, la quinta puntata della settima stagione della serie televisiva Mad Men, che quest’anno chiuderà i battenti.

 
 

http://youtu.be/q0RMhRud8Hg

Mad Men 7×05In Mad Men 7×05,   Don riceve una visita che lo riporta indietro nel tempo, mentre Stan si comporta in maniera disdicevole, riuscendo così a mettere in imbarazzo un suo superiore; infine, Ginsberg chiede l’aiuto di Peggy che è ben lieta di aiutare l’uomo a risolvere un suo problema ed Harry riesce a stringere una nuova e fruttuosa alleanza.

Mad Men è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2007.Ideata da Matthew Weiner, la serie utilizza il mondo pubblicitario di New York degli anni sessanta come specchio per raccontare i grandi cambiamenti avvenuti nella società americana durante il decennio.La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da AMC dal 19 luglio 2007. In Italia ha debuttato in prima visione satellitare il 18 marzo 2008, trasmessa prima da Cult (dalla prima alla terza stagione) e da FX (quarta stagione); in chiaro è invece trasmessa da Rai 4, che dalla quinta stagione propone la serie in prima visione assoluta in lingua italiana.

- Pubblicità -