- Pubblicità -

Si intitolerà The StrategyMad Men 7×06,  la sesta puntata dell’attesa ultima stagione dello show che andrà in onda sul network americano AMC.

 
 

Mad Men 7×06In Mad Men 7×06 , Peggy sarà impegnata a condurre delle ricerche che dovrebbero aiutarla a svolgere il compito che le è stato affidato; nel frattempo,Pete riceve l’invito per unirsi ad un club esclusivo frequentato da gente particolarmente altolocata ed infine Joannon vede l’ora di avere del tempo a disposizione per poter stare con la sua cara amica.

Mad Men è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2007.Ideata da Matthew Weiner, la serie utilizza il mondo pubblicitario di New York degli anni sessanta come specchio per raccontare i grandi cambiamenti avvenuti nella società americana durante il decennio.]La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da AMC dal 19 luglio 2007. In Italia ha debuttato in prima visione satellitare il 18 marzo 2008, trasmessa prima da Cult (dalla prima alla terza stagione) e da FX (quarta stagione); in chiaro è invece trasmessa da Rai 4, che dalla quinta stagione propone la serie in prima visione assoluta in lingua italiana.

- Pubblicità -