Madam Secretary 2×22: anticipazioni sull’episodio

-

Si intitolerà Render SafeMadam Secretary 2×22, la ventiduesima e penultima puntata della seconda stagione che andrà in onda sul network americano della CBS.

In Madam Secretary 2×22 i capi del governo degli Stati Uniti si ritrovano a discutere della possibilità di intraprendere una missione militare per entrare in possesso di alcune pericolose armi nucleari che attualmente sono di proprietà del governo del Pakistan,mentre il team della Murphy Station continua a dare la caccia al pericoloso terrorista Jibral Disah.

Madam Secretary è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 21 settembre 2014 dalla CBS.

Madam Secretary 2×22

La serie segue le vicende di Elizabeth McCord, ex insegnate ed analista della CIA, nominata Segretario di Stato dal Presidente degli Stati Uniti, dopo la morte, dagli aspetti poco chiari, della persona che occupava tale posizione. La donna si vede quindi impegnata a destreggiarsi in complicati negoziati sia di politica interna che estera, non esitando ad infrangere il protocollo quando necessario.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -