Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Madam Secretary 4×06, il sesto inedito episodio della quarta Madam Secretary .

In Madam Secretary 4×06 che si intitolerà Henry non è d’accordo con il presidente e Elizabeth quando rifiutano di negoziare con i terroristi per il rilascio di un agente americano della CIA catturato dai talebani in Afghanistan. Inoltre, Elizabeth tenta di sostenere Stevie che sta attraversando un momento difficile.

Nel cast di Madam Secretary 4×06 protagonisti  Téa Leoni (Elisabetta McCord), Tim Daly (Henry McCord) Željko Ivanek (Russell Jackson) Keith Carradine (Presidente Conrad Dalton), Sebastian Arcelus (Jay Whitman) Patina Miller (Daisy Grant), Geoffrey Arend (Matt Mahoney), Erich Bergen (Blake Moran) Kathrine Herzer (Alison McCord), Wallis Currie-Wood (Stephanie “ Stevie”McCord) e Evan Roe (Jason McCord). Le guest star sono Johanna Day (Admiral Ellen Hill), Tony Plana (Admiral Ed Parker), Sam Breslin Wright (Dylan Larsen), Ursula Taherian (Nafisa Samadi), Ravi Kapoor (Sameet Akhtar), Carey Van Driest (Gisele Durand) e Judy Rotardier (Maggie).

 

Madam Secretary 4×06

Madam Secretary 4 è la quarta stagione della serie tv Madam Secretary  creata da Barbara Hall prodotta da Morgan Freeman e Lori McCreary. La serie esplora la vita di Elizabeth McCord come determinata Segretario di Stato degli Stati Uniti. Guida la diplomazia internazionale, combatte la politica dell’ufficio e elude il protocollo se necessario mentre negozia questioni mondiali.

Nel cast di Madam Secretary 4 protagonisti sono Téa Leoni nel ruolo di Elizabeth “Bess” Adams McCord, presidente degli Stati Uniti ed ex segretario di Stato. Tim Daly come Henry McCord, marito di Elizabeth da 25 anni e ora primo gentiluomo degli Stati Uniti. Bebe Neuwirth come Nadine Tolliver (stagioni 1-4), capo dello staff di Elizabeth che ha avuto una relazione di sei anni con il defunto Segretario di Stato, Vincent Marsh, a partire da quando era senatore. Željko Ivanek come Russell Jackson, capo dello staff della Casa Bianca. Erich Bergen come Blake Moran, l’ assistente personale di Elizabeth e l’unico membro del suo staff che ha assunto invece di ereditare. Patina Miller come Daisy Grant, coordinatrice stampa di Elizabeth. Geoffrey Arend come Matt Mahoney, l’ autore dei discorsi di Elizabeth.