Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Madam Secretary 4×12, il dodicesimo episodio della quarta stagione di Madam Secretary.

In Madam Secretary 4×12 che si intitolerà “Sound and Fury” Dopo che il presidente Dalton ha sentito parlare di un attacco imminente all’ambasciata americana in Bulgaria, pensa che la Russia sia dietro a questo piano e che potrebbe richiedere una contro minaccia di tipo militare, portando i suoi collaboratori a dubitare della sua credibilità nel prossimo episodio che andrà in onda domenica 14 gennaio sulla CBS.

In Madam Secretary 4×12 protagonisti sono Chris O’Donnell (Agente speciale G. Callen), LL COOL J (Agente speciale Sam Hanna), Linda Hunt (Henrietta “Hetty” Lange)  Daniela Ruah (Agente speciale Kensi Blye), Eric Christian Olsen (LAPD Detective Marty Deeks), Barrett Foa (Tech Operator Eric Beale), Renée Felice Smith (Intelligenza Analyst Nell Jones)  e Nia Long (Executive Vice Direttore Shay Mosley).

Le guest star di Madam Secretary 4×12 sono Carl Lumbly (Charles Langston), John M. Jackson (AJ Chegwidden), Jeff Kober (Harris Keane), Gabriel Olds (Spencer Allen), Long Nguyen (Dang), James Handy (Nelson), Kenny Leu (Billy Van), Catherine Kresge (Agente speciale NCIS Carter ) e Sylvia Kwan (Giovane donna)

Madam Secretary 4×12

Madam Secretary 4 è la quarta stagione della serie tv Madam Secretary  creata da Barbara Hall prodotta da Morgan Freeman e Lori McCreary. La serie esplora la vita di Elizabeth McCord come determinata Segretario di Stato degli Stati Uniti. Guida la diplomazia internazionale, combatte la politica dell’ufficio e elude il protocollo se necessario mentre negozia questioni mondiali.

Nel cast di Madam Secretary 4 protagonisti sono Téa Leoni nel ruolo di Elizabeth “Bess” Adams McCord, presidente degli Stati Uniti ed ex segretario di Stato. Tim Daly come Henry McCord, marito di Elizabeth da 25 anni e ora primo gentiluomo degli Stati Uniti. Bebe Neuwirth come Nadine Tolliver (stagioni 1-4), capo dello staff di Elizabeth che ha avuto una relazione di sei anni con il defunto Segretario di Stato, Vincent Marsh, a partire da quando era senatore. Željko Ivanek come Russell Jackson, capo dello staff della Casa Bianca. Erich Bergen come Blake Moran, l’ assistente personale di Elizabeth e l’unico membro del suo staff che ha assunto invece di ereditare. Patina Miller come Daisy Grant, coordinatrice stampa di Elizabeth. Geoffrey Arend come Matt Mahoney, l’ autore dei discorsi di Elizabeth.