Home News e Articoli Madam Secretary 6x03: clip e trama dall'episodio

Madam Secretary 6×03: clip e trama dall’episodio

-

- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Madam Secretary 6×03, il terzo atteso episodio della sesta stagione di Madam Secretary.

In Madam Secretary 6×03 che si intitolerà “Killer Robots” Elizabeth deve decidere se usare armi senza pilota autonome o inviare soldati statunitensi per consegnare alla mente la mente dell’attacco delle Nazioni Unite contro il gas. Inoltre, Blake è stato interrogato dal senatore Hanson (Wentworth Miller) sulle potenziali violazioni del finanziamento della campagna legate alla sua vita amorosa, ed Henry ed Elizabeth cercano il cane perfetto, nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 20 ottobre sulla CBS.

- Pubblicità -

In Madam Secretary 6×03 protagonisti sono Téa Leoni (Elizabeth McCord) Tim Daly (Henry McCord) Zeljko Ivanek (Russell Jackson) Patina Miller (Daisy Grant) Erich Bergen (Blake Moran) Kevin Rahm (Mike B) Wallis Currie Wood (Stevie McCord).

Le guest star di Madam Secretary 6×03 Tonya Pinkins (Susan Thompson) Amanda Warren (Olivia Mason) Rob Hartrampf (Trevor Kingston) Caroline Aaron (Edie Moran) Tim Matheson (Fred Moran) Skipp Sudduth (Peter Harriman) Kenya Brome (Keira Peters) Bruce Sabath (Frank) J. Tucker Smith (Shelton Anderson) José Ramón Rosario (uomo di mezza età) Fedna Jacquet (giovane donna incinta) Aaron Dalla Villa (giovane) Jessica Moore (News Anchor) AJ Sedeño (MP senior) Brian Sutherland (Senatore Armstrong).

- Pubblicità -

Madam Secretary 6×03

- Pubblicità -

Madam Secretary 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Barbara Hall per il network americano della CBS.

In Madam Secretary 6 torneranno Elizabeth McCord, interpretata da Téa Leoni. È la nuova Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America. Henry McCord, interpretato da Tim Daly. È il marito di Elizabeth. Russell Jackson, interpretato da Željko Ivanek È il capo di gabinetto della Casa Bianca.

Madam Secretary 6: cast

Nadine Tolliver, interpretata da Bebe Neuwirth. Il capo di gabinetto del Dipartimento di Stato. Matt Mahoney, interpretato da Geoffrey Arend. È il collaboratore che aiuta a scrivere i discorsi di Elizabeth. Daisy Grant, interpretata da Patina Miller. È l’addetta alle relazioni con la stampa. Blake Moran, interpretato da Erich Bergen. È l’assistente di Elizabeth. Jason McCord, interpretato da Evan Roe. È il figlio di Elizabeth e Henry. Allison McCord, interpretata da Katherine Herzer. È la figlia di Elizabeth e Henry. Stephanie “Stevie” McCord, interpretata da Wallis Currie-Wood. È la figlia maggiore di Elizabeth. Presidente Conrad Dalton, interpretato da Keith Carradine. È il Presidente degli Stati Uniti. Jay Whitman, interpretato da Sebastian Arcelus. Membro dello staff di Elizabeth.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -