Madam Secretary 6×04: clip e trama

-

Il network americano CBS ha diffuso clip e trama di Madam Secretary 6×04, il quarto atteso episodio della sesta stagione di Madam Secretary.

- Pubblicità -

In Madam Secretary 6×04 che si intitolerà dall’episodio “Valor” Henry si unisce a un veterano marino per lottare per una legislazione che aiuti gli affari dei veterani a fornire una migliore assistenza alla salute mentale, ma incontra una sorprendente resistenza da parte del vice presidente Carlos Morejon (José Zuniga). Inoltre, il senatore Hanson (Wentworth Miller) interroga Daisy su un arresto nel suo passato, nel nuovo episodio che andrà domenica 27 ottobre sulla CBS.

In Madam Secretary 6×04 protagonisti sono Téa Leoni (Elizabeth McCord) Tim Daly (Henry McCord) Zeljko Ivanek (Russell Jackson) Patina Miller (Daisy Grant) Erich Bergen (Blake Moran) Kevin Rahm (Mike B) Wallis Currie Wood (Stevie McCord).

Le guest star di Madam Secretary 6×04 sono San Robards (Brad Jenkins) Michael Patrick Thornton ( Evan Moore) Seth Numrich (Griffin) Amanda Warren (Olivia Mason) Tom Wopat (Senator Peoples) Chris Petrovski (Dmitri Petrov) Masha King (Talia Petrov) Kate MacCluacchetto (Andrea Jenkins) Aubin Bradley (Molly Jenkins) Mark Aldrich (Thomas) Dave Register (Reed) Grace Porter (Campaign Worker) Joshua David Scarlett (David) Liz McCartney (Alma ) Mark Bedard (Ufficiale Garrett) Mizuo Peck (Poliziotto) Richard H. Blake (Assistente militare) Brian Sutherland (Senatore Armstrong) Rafael Sardina (Ufficiale Fuller) Fina Strazza (Whitney) Jenelle Chu (Lorraine) Thomas Sullivan (Honor Guard OIC) Louis Dileo (Bugler) Tyrone Mitchel Henderson (Cappellano)

Madam Secretary 6×04

Madam Secretary 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Barbara Hall per il network americano della CBS.

In Madam Secretary 6 torneranno Elizabeth McCord, interpretata da Téa Leoni. È la nuova Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America. Henry McCord, interpretato da Tim Daly. È il marito di Elizabeth. Russell Jackson, interpretato da Željko Ivanek È il capo di gabinetto della Casa Bianca.

Madam Secretary 6: cast

Nadine Tolliver, interpretata da Bebe Neuwirth. Il capo di gabinetto del Dipartimento di Stato. Matt Mahoney, interpretato da Geoffrey Arend. È il collaboratore che aiuta a scrivere i discorsi di Elizabeth. Daisy Grant, interpretata da Patina Miller. È l’addetta alle relazioni con la stampa. Blake Moran, interpretato da Erich Bergen. È l’assistente di Elizabeth. Jason McCord, interpretato da Evan Roe. È il figlio di Elizabeth e Henry. Allison McCord, interpretata da Katherine Herzer. È la figlia di Elizabeth e Henry. Stephanie “Stevie” McCord, interpretata da Wallis Currie-Wood. È la figlia maggiore di Elizabeth. Presidente Conrad Dalton, interpretato da Keith Carradine. È il Presidente degli Stati Uniti. Jay Whitman, interpretato da Sebastian Arcelus. Membro dello staff di Elizabeth.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -