Madam Secretary 6
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Madam Secretary 6×06, il sesto atteso episodio della sesta stagione di Madam Secretary.

 
 

In Madam Secretary 6×06 che si intitolerà dall’episodio “Deepfake” quando un video fabbricato fa sembrare Elizabeth ed Henry che si prendono gioco di un dignitario straniero, fanno fatica a convincerlo a non uscire da un importante accordo internazionale. Inoltre, Stevie saluta una persona importante della sua vita nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 10 novembre sulla CBS.

In Madam Secretary 6×06 protagonisti sono Téa Leoni (Elizabeth McCord) Tim Daly (Henry McCord) Zeljko Ivanek (Russell Jackson) Patina Miller (Daisy Grant) Erich Bergen (Blake Moran) Kevin Rahm (Mike B) Wallis Currie Wood (Stevie McCord).

Le guest star di Madam Secretary 6×06 sono Susane Lee (First Lady Min-Hee Kwon) Hoon Lee (Presidente Sung-Hoon Choi) Sharon Washington (Chelsea Weldon) Seth Numrich (Griffin) Sheila Tapia (Senatore Linda Furey) Enid Graham (Senatore Jane Stulbarg) Matt Walton ( Shawn Olson) Masha King (Talia Petrov) Jordan Lage (Tenente generale Kohl) Sabina Zúñiga Varela (Angela Lopez) Chris Petrovski (Dmitri Petrov) Christine Garver (Molly Reid) Joanna Glushak (Rachel Ballard) Daniel Jenkins (senatore James Breckenridge) Keenan Jolliff (Greg) Linda Powell (Direttore dell’FBI Amelia Banks) Steve Raymond (Kid) David Park (Aide) Sara DeRosa (Deepfake Woman).

Madam Secretary 6×06

Madam Secretary 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Barbara Hall per il network americano della CBS.

In Madam Secretary 6 torneranno Elizabeth McCord, interpretata da Téa Leoni. È la nuova Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America. Henry McCord, interpretato da Tim Daly. È il marito di Elizabeth. Russell Jackson, interpretato da Željko Ivanek È il capo di gabinetto della Casa Bianca.

Madam Secretary 6: cast

Nadine Tolliver, interpretata da Bebe Neuwirth. Il capo di gabinetto del Dipartimento di Stato. Matt Mahoney, interpretato da Geoffrey Arend. È il collaboratore che aiuta a scrivere i discorsi di Elizabeth. Daisy Grant, interpretata da Patina Miller. È l’addetta alle relazioni con la stampa. Blake Moran, interpretato da Erich Bergen. È l’assistente di Elizabeth. Jason McCord, interpretato da Evan Roe. È il figlio di Elizabeth e Henry. Allison McCord, interpretata da Katherine Herzer. È la figlia di Elizabeth e Henry. Stephanie “Stevie” McCord, interpretata da Wallis Currie-Wood. È la figlia maggiore di Elizabeth. Presidente Conrad Dalton, interpretato da Keith Carradine. È il Presidente degli Stati Uniti. Jay Whitman, interpretato da Sebastian Arcelus. Membro dello staff di Elizabeth.

- Pubblicità -