Madam Secretary 6×09: clip e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso clip e trama di Madam Secretary 6×09, il nono atteso episodio della sesta stagione di Madam Secretary.

- Pubblicità -

In Madam Secretary 6×09 che si intitolerà  “Carpe Diem” Elisabetj affronta una crisi di sicurezza nazionale quando un conflitto militare nelle acque internazionali si avvia a un passo dal confronto nucleare. Inoltre, con l’imminente minaccia di impeachment che incombe sull’amministrazione McCord, Elizabeth ed Henry fanno una lista dei desideri da fare mentre è ancora in carica nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 1 dicembre sulla CBS.

In Madam Secretary 6×09 protagonisti sono Téa Leoni (Elizabeth McCord) Tim Daly (Henry McCord) Zeljko Ivanek (Russell Jackson) Patina Miller (Daisy Grant) Erich Bergen (Blake Moran) Kevin Rahm (Mike B) Wallis Currie Wood (Stevie McCord).

Le guest star di Madam Secretary 6×09 sono Tonya Pinkins (Susan Thomas) Linda Powell (direttore dell’FBI Amelia Banks) Kelsey Rainwater (Jasmine) Norbert Leo Butz (Lochlainn Heeney, Jr.) Spencer Garrett (Alan Canning) Chris Petrovski (Dmitri Petrov) Glen Morshower (Generale Arthur Hayes) Jeremiah Burkett (Ammiraglio Tom Fanning) Jeremy Holm (Comandante LT Harris) Dana Lee (Presidente Li) Eddie Boroevich (Agente dei servizi segreti # 1 ) Jessica Moore (News Anchor) Melissa Denise Lopez (Agente dei servizi segreti).

 

Madam Secretary 6×09

Madam Secretary 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Barbara Hall per il network americano della CBS.

In Madam Secretary 6 torneranno Elizabeth McCord, interpretata da Téa Leoni. È la nuova Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America. Henry McCord, interpretato da Tim Daly. È il marito di Elizabeth. Russell Jackson, interpretato da Željko Ivanek È il capo di gabinetto della Casa Bianca.

Madam Secretary 6: cast

Nadine Tolliver, interpretata da Bebe Neuwirth. Il capo di gabinetto del Dipartimento di Stato. Matt Mahoney, interpretato da Geoffrey Arend. È il collaboratore che aiuta a scrivere i discorsi di Elizabeth. Daisy Grant, interpretata da Patina Miller. È l’addetta alle relazioni con la stampa. Blake Moran, interpretato da Erich Bergen. È l’assistente di Elizabeth. Jason McCord, interpretato da Evan Roe. È il figlio di Elizabeth e Henry. Allison McCord, interpretata da Katherine Herzer. È la figlia di Elizabeth e Henry. Stephanie “Stevie” McCord, interpretata da Wallis Currie-Wood. È la figlia maggiore di Elizabeth. Presidente Conrad Dalton, interpretato da Keith Carradine. È il Presidente degli Stati Uniti. Jay Whitman, interpretato da Sebastian Arcelus. Membro dello staff di Elizabeth.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -