Madam Secretary 6

Il network americano CBS ha diffuso clip e trama di Madam Secretary 6×10, il decimo atteso episodio e gran finale della sesta stagione di Madam Secretary.

 

In Madam Secretary 6×10 che si intitolerà  “Leaving the Station (Series Finale)” La presidente Elizabeth McCord dà il via a una nuova iniziativa politica di riferimento con l’aiuto dei membri della squadra di calcio femminile statunitense campione del mondo, mentre Flo Avery (Cicely Tyson), nato il giorno in cui alle donne è stato concesso il diritto di voto, guarda. All’opposizione dell’iniziativa c’è la senatrice Amy Ross (Tyne Daley) dell’Ohio. Inoltre, i McCords superano gli ostacoli dell’ultimo minuto per portare a termine una spettacolare celebrazione familiare con una riunione di volti familiari, che include un’esibizione di Peter Frampton, nel finale della serie di MADAM SECRETARY, che andrà in onda domenica 8 dicembre sulla CBS.

In Madam Secretary 6×10 protagonisti sono Téa Leoni (Elizabeth McCord) Tim Daly (Henry McCord) Zeljko Ivanek (Russell Jackson) Patina Miller (Daisy Grant) Erich Bergen (Blake Moran) Kevin Rahm (Mike B) Wallis Currie Wood (Stevie McCord).

Le guest star di Madam Secretary 6×10 sono Will Adams (Eric Stoltz) Evan Roe (Jason McCord) Francis Jue (Ministro degli Esteri cinese Chen).

Madam Secretary 6×10

Madam Secretary 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Barbara Hall per il network americano della CBS.

In Madam Secretary 6 torneranno Elizabeth McCord, interpretata da Téa Leoni. È la nuova Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America. Henry McCord, interpretato da Tim Daly. È il marito di Elizabeth. Russell Jackson, interpretato da Željko Ivanek È il capo di gabinetto della Casa Bianca.

Madam Secretary 6: cast

Nadine Tolliver, interpretata da Bebe Neuwirth. Il capo di gabinetto del Dipartimento di Stato. Matt Mahoney, interpretato da Geoffrey Arend. È il collaboratore che aiuta a scrivere i discorsi di Elizabeth. Daisy Grant, interpretata da Patina Miller. È l’addetta alle relazioni con la stampa. Blake Moran, interpretato da Erich Bergen. È l’assistente di Elizabeth. Jason McCord, interpretato da Evan Roe. È il figlio di Elizabeth e Henry. Allison McCord, interpretata da Katherine Herzer. È la figlia di Elizabeth e Henry. Stephanie “Stevie” McCord, interpretata da Wallis Currie-Wood. È la figlia maggiore di Elizabeth. Presidente Conrad Dalton, interpretato da Keith Carradine. È il Presidente degli Stati Uniti. Jay Whitman, interpretato da Sebastian Arcelus. Membro dello staff di Elizabeth.