Maggie Smith non ha mai visto Downton Abby!

-

maggie-smith_Maggie Smith, l’attrice di Downton Abby premiata con l’Emmy e il Golden Globe per il suo ruolo nell’acclamato drama di ITV ha rivelato a 60 Minutes di non aver mai visto la serie nella quale recita da tre anni. Smith ha detto a Steve Kroft: “Effettivamente, non l’ho ancora visto, non mi sono presa il tempo di guardarlo”. “Mai?”, le ha chiesto il giornalista. “No, non l’ho mai visto”, ha risposto lei.

- Pubblicità -

L’attrice 78enne, che tornerà per la quarta stagione a dispetto delle voci che erano circolate lo scorso anno, ha spiegato che preferisce guardare lo show in futuro e non in questo momento. “E’ frustrante. Vedo sempre le cose che mi piacerebbe fare in modo diverso e penso, ‘Oh, in nome del cielo, che ho combinato?’”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -