Magnum P.I. 1×20: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e la trama di Magnum P.I. 1×20, il ventesimo inedito episodio del reboot della serie cult Magnum P.I.

In Magnum P.I. 1×20 che si intitolerà  “The Day It All Came Together” (Season Finale) Hannah (guest star Jordana Brewster), la ex di Magnum e il fuggiasco responsabile per lui e per i suoi fratelli del team SEAL come prigionieri di guerra da anni, si presenta a casa con una ferita da arma da fuoco e vuole il suo aiuto per trovare il padre della CIA scomparso la cui vita è in pericolo. Inoltre, Magnum fa una proposta seria a Higgins per farla diventare il suo partner investigativo privato, nel primo finale di stagione di MAGNUM PI, che andrà in onda lunedì 1 aprile sulla CBS.

In Magnum P.I. 1×20 protagonisti sono Jay Hernandez (Thomas Magnum) Perdita Weeks (Juliet Higgins) Zachary Knighton (Orville “Rick” Wright) Stephen Hill (Theodore “TC” Calvin) Tim Kang (Det. Gordon Katsumoto) Amy Hill (Kumu) e Christopher Thornton (Kenny “Shammy” Shamberg).

Le guest star di Magnum P.I. 1×20 sono Jordan Salud (William) Brian Austin Green (Agente speciale Adam Kreshner) Jonathan Ohye (Agente speciale Scott Larkin) Jo Sung (Pak Jong Soo) Darren Darnborough (Tyler Dotson) Michael Bisping (Jason Coburn) Michael De Ycaza (Il padre di Hannah) Jeremy Gilbert (pilota) Brennan Dyson (Merc # 1).

Magnum P.I. 1×20

Magnum P.I. è il reboot della serie cult degli anni 80 con Tom Selleck basata sui personaggi ideati da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson. La nuova serie è creata da Eric Guggenheim ePeter M. Lenkov per la CBS.

Nella nuova serie Jay Hernandez interpreta Thomas Magnum in una versione moderna della serie classica di un ex SEAL della Marina decorato che, tornando a casa dall’Afghanistan, si ripropone le sue abilità militari per diventare investigatore privato alle Hawaii, nella prima serie di MAGNUM PI, che debutterà lunedì 24 settembre sulla CBS.

Protagonisti Jay Hernandez (Thomas Magnum) Settimane Perdita (Juliet Higgins) Zachary Knighton (Orville “Rick” Wright) Stephen Hill (Theodore “TC” Calvin).

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -