Magnum P.I. 3×01: foto e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS  ha diffuso foto e trama di Magnum P.I. 3×01, il primo episodio della terza stagione del reboot di Magnum P.I.

In Magnum P.I. 3×01 che si intitolerà  “Double Jeopardy” I nuovi clienti di Magnum e Higgins li assumono per trovare il loro fratello scomparso visto l’ultima volta sull’isola, portando Higgins a essere sparato e TC rapito quando un caso segreto di vendetta viene rivelato durante le indagini. Inoltre, Higgins (e Magnum!) Sono sorpresi quando il suo chirurgo le chiede di uscire, alla premiere della terza stagione di MAGNUM PI, che debutterà venerdì 4 dicembre sulla CBS.

Le guest star di Magnum P.I. 3×01 sono Kimee Balmilero (Dr.Noelani Cunha) Shawn Garnett (Flippa) Jay Ali (Dr. Ethan Shah) Paola Nunez (Helen) Brian Letscher (Bruce) Kap Te’o-Tafiti (Shota) Juan-Pablo Veizaga (Max Martinez) Andrea Johnson (Anestesista) Nikol Luoma (Infermiera) Andre West (Dr. Alan Healy) Keola Simpson (HPD Sergeant)

Magnum P.I. 3×01

Magnum P.I. 3 è la terza stagione del reboot della serie cult degli anni 80 con Tom Selleck basata sui personaggi ideati da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson. La nuova serie è creata da Eric Guggenheim ePeter M. Lenkov per la CBS.

Nella nuova serie Jay Hernandez interpreta Thomas Magnum in una versione moderna della serie classica di un ex SEAL della Marina decorato che, tornando a casa dall’Afghanistan, si ripropone le sue abilità militari per diventare investigatore privato alle Hawaii, nella prima serie di MAGNUM PI, che debutterà lunedì 24 settembre sulla CBS.

Protagonisti Jay Hernandez (Thomas Magnum) Settimane Perdita (Juliet Higgins) Zachary Knighton (Orville “Rick” Wright) Stephen Hill (Theodore “TC” Calvin).

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -