Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Magnum P.I. 4×13, il tredicesimo episodio l’attesa quarta stagione di Magnum P.I.
In Magnum P.I. 4×13 che si intitolerà “Judge Me Not” Quando il candidato alla Corte Suprema delle Hawaii, il giudice Rachel Park (Moon Bloodgood) viene ricattato, assume Magnum e Higgins che fanno di tutto per aiutarla. Inoltre, con la pressione della paternità incombente, Rick suggerisce modifiche per rendere La Mariana più redditizia, ma TC e Kumo non sono influenzati, sulla serie CBS Original MAGNUM PI, venerdì 28 gennaio su CBS, e disponibile per lo streaming dal vivo e su richiesta su Paramount+.
Magnum P.I. 4×13
Magnum P.I. 4 è la quarta stagione del reboot serie cult degli anni 80 Magnum P.I. con Tom Selleck basata sui personaggi ideati da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson.
La CBS ha dato il via alla produzione della quarta stagione di Magnum P.I. a Kahala a Oahu con una benedizione tradizionale hawaiana in onore della sua cultura hawaiana ospitante, che si è tenuta a in linea con i protocolli generali di sicurezza delle riprese della serie. L’evento si è svolto martedì 20 luglio. Hanno partecipato le star della serie Jay Hernandez, Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill, Tim Kang e Amy Hill, così come i produttori e la troupe di MAGNUM PI. Kahu (Officiante) Kordell Kekoa ha officiato la cerimonia, che includeva i tradizionali leis di posta reale, Oli Aloha (canto di benvenuto) e Pule Ho’oku’u (preghiera di chiusura). In onore della quarta stagione dello show, la cerimonia si è incentrata sul significato del numero quattro che si trova nella cultura hawaiana.
Protagonisti di Magnum P.I. 4 sono Thomas Magnum, interpretato da Jay Hernandez, ex tenente dei Navy SEAL, congedatosi si è ritirato alla Hawaii nella villa di un reporter che lo seguiva in guerra. Juliet Higgins, interpretata da Perdita Weeks, ex agente dell’MI6, dopo essere stata cacciata per aver dato la caccia all’assassino del suo fidanzato, trova lavoro come maggiordomo della villa di Masters. Orville “Rick” Wright, interpretato da Zachary Knighton, Ex fuciliere dei SEAL, nella prima stagione gestisce un locale alla moda. Theodore “TC” Calvin, interpretato da Stephen Hill, Pilota del team di Magnum. Alle Hawaii ha aperto una agenzia di tour su elicotteri dell’arcipelago. Kumu, interpretata da Amy Hill. È la curatrice culturale della tenuta, lavorava già lì quando Masters comprò la villa, molto amica con Magnum e Higgins e Detective Gordon Katsumoto, interpretato da Tim Kang, un detective della HPD, il suo rapporto con Magnum è di amore-odio.