- Pubblicità -

Si intitolerà Do Not Disturb, Major Crimes 3×05, il quinto episodio della serie  spin-off di The Closer che vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.

 
 

 

Major Crimes 3×05In Major Crimes 3×05, quando una persona sconosciuta viene trovata morta all’interno di una camera d’albergo, il team deve collaborare per ritrovare il killer evitando di incorrere in eventuali ripercussioni quando un diplomatico americano rimane coinvolto nel caso; mentre tutti sono occupati con quest’indagine, Rusty cerca di capire se è il caso di condividere un grande segreto con la squadra.

Major Crimes è una serie televisiva statunitense creata da James Duff, Michael M. Robin e Greer Shephard. La serie è uno spin-off di The Closere vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.

La serie viene trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivo via cavo statunitense TNT dal 13 agosto 2012.

In Italia viene trasmessa sul canale Premium Crime della piattaforma televisiva a pagamento Mediaset Premium a partire dal 19 novembre 2012[2]e in chiaro verrà trasmessa sul canale Rete 4 nel corso del 2014.

- Pubblicità -