Major Crimes 5×07: anticipazioni

-

Si intitolerà Moral Hazard, Major Crimes 5×07, la settima puntata della quinta stagione che andrà in onda questa sera su TNT.

IN Major Crimes 5×07 quando tre persone perdono la vita durante una sparatoria in un deposito giudiziario, il team del Major Crimes deve fare del proprio meglio per riuscire a fermare uno squilibrato che si aggira indisturbato con una borsa piena di armi da fuoco ed una lunga lista di reclami prima che possa mietere altre vittime; nel frattempo, Rusty si mette contro un poliziotto pur di riuscire a raccogliere ulteriori prove che possano aiutare Buzz a scoprire l’identità dell’assassino di suo padre e di suo zio.

[nggallery id=391]

Major Crimes 5x07Major Crimes è una serie televisiva statunitense creata da James Duff, Michael M. Robin e Greer Shephard. La serie è uno spin-off di The Closere vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.

La serie viene trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivo via cavo statunitense TNT dal 13 agosto 2012.

Major Crimes 5×07

In Italia viene trasmessa sul canale Premium Crime della piattaforma televisiva a pagamento Mediaset Premium a partire dal 19 novembre 2012 e in chiaro verrà trasmessa sul canale Rete 4 nel corso del 2014.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -