Man With a Plan 3×08: promo e trama

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Man With a Plan 3×08, l’ottavo inedito episodio della terza stagione di Man With a Plan.

- Pubblicità -
 

In Man With a Plan 3×08 che si intitolerà “Adam’s Ribs” quando Adam si offre di mangiare una dieta vegana con Kate nel tentativo di legarsi con lei, il suo amore per la carne dimostra una dura abitudine di rottura, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 25 marzo sulla CBS.

In Man With a Plan 3×08 protagonisti sono Matt LeBlanc (Adam Burns) Liza Snyder (Andi Burns) Kevin Nealon (Don Burns) Kali Rocha (Marcy Burns ) Stacy Keach (Joe Burns) Matt Cook (Lowell) Grace Kaufman (Kate Burns) Matthew McCann (Teddy Burns) Hala Finley (Emme Burns).

Man With a Plan 3×08

Man With a Plan 3 è la terza stagione della sit-com creata da Jeff e Jackie Filgo per il network americano CBS.

In Man With a Plan Quando la moglie Andi decide di riavviare la sua carriera professionale, Adam è costretto a passare più tempo a casa e assumersi maggiori responsabilità nell’accudire i loro tre figli piccoli.

In Man With a Plan 3 protagonisti sono Adam (stagione 1-in corso), interpretato da Matt LeBlanc, Andi (stagione 1-in corso), interpretata da Liza Snyder, Kate (stagione 1-in corso), interpretata da Grace Kaufman, Teddy (stagione 1-in corso), interpretato da Matthew McCann, Emme, interpretata da Hala Finley, Lowell (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Cook, Don (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Nealon, Joe (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Stacy Keach,.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -