- Pubblicità -

manhattan-love-story-logo

 
 

Debutterà il prossimo 30 settembre sul canale ABC Manhattan Love Story, la nuova serie comedy ideata e scritta da Jeff Lowell. Al centro della storia vi è un argomento che ha sempre suscitato molta curiosità: cosa pensano realmente maschi e femmine ad un appuntamento?

manhattan love storyIl tutto, forse, troverà finalmente una risposta in Manhattan Love Story, grazie ai pensieri non filtrati e alle azioni, spesso contraddittorie, di una coppia che ha appena iniziato a frequentarsi, Dana (Analeigh Tipton) e Peter (Jake McDorman). Sulla carta si tratta di una serie che ha tutte le carte in regola per piacere e coinvolgere il pubblico, soprattutto femminile. I due protagonisti, poi, sembrano perfetti per il ruolo. Analeigh Tipton, attrice e modella statunitense, ottenne la popolarità nel 2011 interpretando Jessica in Crazy, Stupid, Love di Glenn Ficarra e John Requa, ma anche Anna Lee in The Green Hornet di Michel Gondry. Dopo aver partecipato anche a Warm Bodies (2013) di Jonathan Levine, la vedremo presto sugli schermi cinematografici con Lucy di Luc Besson, a fianco di Scarlett Johansson e Morgan Freeman. Ma questo, in Manhattan Love Story, segna il debutto di Analeigh sul piccolo schermo e potrebbe essere la consacrazione definitiva, soprattutto perché considerato il primo vero ruolo da protagonista.

manhattan love story-cast2Al suo fianco una faccia più nota, quella di Jake McDorman, che tra cinema e serie tv può contare sicuramente su molti più titoli, tra i quali il prossimo film di Clint Eastwood, American Sniper o le serie tv che gli hanno garantito il successo, Greek, nel quale ha interpretato Evan Chambers, e Shameless, nei panni di Mike Pratt. Ora, però, i due hanno una grande occasione, soprattutto visto la trama della storia. Noi spettatori abbiamo finalmente il modo di inoltrarci nella testa e nei pensieri di due giovani ragazzi alle prese con i primi appuntamenti e speriamo sia la volta buona per capirci qualcosa! Analeigh e Jake, ovvero Dana e Peter, con il loro bell’aspetto, biondi e con occhi chiari, hanno un arduo compito, anche se il pubblico televisivo sembra già entusiasmarsi  in attesa, comunque, di conoscere l’audience dopo le prime puntate. Da sottolineare che sono in programma 13 episodi dalla durata di 22 minuti ciascuno.

Nel cast, poi, oltre a Tipton e McDormand, troviamo anche Nicolas Wright nei panni di David, Jada Catta-Preta in quelli di Amy, Chloe Wepper interpreta Chloe mentre Kurt Fuller William. Tra i produttori esecutivi, invece, oltre a Lowell, Peter Traugott, Robin Schwartz, Rachel Kaplan e Jon Liebman.
Appuntamento quindi al 30 settembre, giorno del debutto di Manhattan Love Story.

- Pubblicità -