Manifest 1x01
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso clip e trama di Manifest 1×01, il primo episodio della nuova serie tv Manifest.

 
 

In Manifest 1×01 che si intitolerà “MANIFEST” tornando a New York da una vacanza in famiglia in Giamaica, la famiglia Stone viene separata quando i fratelli adulti Michaela (Melissa Roxburgh) e Ben (Josh Dallas), insieme al figlio gravemente malato di Ben, Cal (Jack Messina), sono stati portati su un volo successivo, mentre la moglie, la figlia ei genitori di Ben vanno avanti. Quando il volo successivo atterra, i passeggeri sono sconcertati di scoprire che sono trascorsi cinque anni e mezzo. Cercano di riconnettersi con i propri cari che hanno pianto la loro scomparsa e si sono trasferiti molto tempo fa, e cercano di dare un senso a un fenomeno mistificante che li spinge ad agire in modi che non capiscono. 

Nel cast di Manifest 1×01 anche da Athena Karkanis (Grace Stone), JR Ramirez (Jared Vasquez), Luna Blaise (Olive Stone) e Parveen Kaur (Saanvi Bahl).

Manifest 1×01

Manifest è la serie tv creata da Jeff Rake per il network americano NBC.

Nella serie quando il Montego Air Flight 828 atterra dopo un volo turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

In Manifest protagonisti sono Michaela Beth Stone, interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone, interpretato da Josh Dallas, Grace Stone, interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Williams, interpretato da J. R. Ramirez, Saanvi, interpretata da Parveen Kaur e Olive, interpretata da Luna Blaise.

- Pubblicità -