- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Manifest 1×05, il quinto episodio della nuova serie tv Manifest.

 
 

In Manifest 1×05 che si intitolerà “Connecting Flights” le storie si svolgono per coloro che sono rimasti indietro all’indomani della scomparsa del volo 828. Nel frattempo, Cal (Jack Messina) porta Ben (Josh Dallas) in una misteriosa avventura che risveglia Ben alle perplessità di suo figlio. Mentre Michaela (Melissa Roxburgh) cerca di proteggere Jared (JR Ramirez) dalle conseguenze sul lavoro, mentre tiene a bada i suoi sentimenti romantici. Nel cast di”Connecting Flights” anche da Athena Karkanis e Luna Blaise.

Manifest 1×05

Manifest è la serie tv creata da Jeff Rake per il network americano NBC.

Manifest 1x05Nella serie quando il Montego Air Flight 828 atterra dopo un volo turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

In Manifest protagonisti sono Michaela Beth Stone, interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone, interpretato da Josh Dallas, Grace Stone, interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Williams, interpretato da J. R. Ramirez, Saanvi, interpretata da Parveen Kaur e Olive, interpretata da Luna Blaise.

- Pubblicità -