Manifest 2 stagione: episodi, anticipazioni e streaming
Manifest 2: quando esce e dove vederla in streaming
La seconda stagione di Manifest 2 e debutterà nel corso del 2020 negli USA. In Italia attualmente la stagione non ha una data di programmazione. Dunque non è programmata per una messa in onda in streaming.
Manifest 2: trama e cast della seconda stagione
La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Nella sua prima stagione Manifest ha risposto a molte domande sul mistero del volo 828 e, in modo intelligente, e nella nuova stagione ne pone molte altre”, hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, cop-residenti della programmazione programmata, NBC Entertainment. “Congratulazioni a Jeff Rake, i nostri produttori, cast e troupe che hanno creato una serie incredibilmente avvincente con personaggi avvincenti e relazioni complesse”.
La prima stagione di Manifest ha ottenuto una media spettatori di 2,8 negli adulti tra 18 e 49 anni e 12,6 milioni di spettatori nel complesso, rendendola la nuova serie sceneggiata n. 1 della stagione nel 18-49 e la serie di intrattenimento n.
In Manifest 2 protagonisti sono Michaela Beth Stone, interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone interpretato da Josh Dallas, Grace Stone interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Williams interpretato da J. R. Ramirez, Saanvi interpretata da Parveen Kaur e Olive interpretata da Luna Blaise.
New entry e conferme nel cast della seconda stagione sono: Matt Long, che è apparso nella seconda metà della prima stagione del dramma fantascientifico della NBC Manifest, è stato promosso regolarmente per la seconda stagione. Leah Gibson (Jessica Jones della Marvel) e Carl Lundstedt (Cloak & Dagger della Marvel) come annunciato da Deadline avranno due nuovi ruoli ricorrenti. Gibson interpreterà Tamara, il barista affascinante e intelligente di strada di un ritrovo X’er. Lundstedt interpreterà Billy, il fratello protettivo e caloroso di Tamara.
Sempre Deadline ha annunciato gli ingressi nel cast di Andrene Ward-Hammond (Claws) ed Ellen Tamaki (Charmed) ma non sono stati rivelati dettagli in merito ai loro ruoli. Mentre sempre il noto sito ha rivelato i ruoli di altri due nuovi ingressi: Yasha Jackson (Ray Donovan) e Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists). Jackson interpreterà Suzanne Martin, preside della Astoria University ed ex fidanzata di Ben (Dallas). Capita di riconnettersi dopo essersi incontrati nel campus. Wareing interpreterà TJ Morrison un altro dei passeggeri del volo 828, TJ Morrison è una matricola del college che andò in Giamaica per le vacanze e tornò 5 anni e mezzo dopo. È solo al mondo e Ben (Dallas) lo prende sotto la sua ala.