Manifest 4
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Matt Long farà parte del cast di Manifest 4, l’annunciata quarta stagione di Manifest, la serie salvata dalla cancellazione da Netflix.

 
 

I fan di Manifest possono essere sicuri che vedranno il ritorno di Zeke Landon, anche se per quanti episodi è ancora sconosciuto.

“Tornerò per un po’, stiamo solo cercando di scoprire il massimo che posso fare”, ha detto Long nel backstage dei Creative Arts Emmy Awards di domenica. “Amo così tanto il personaggio dello spettacolo, ma come sai, quando lo spettacolo è stato cancellato ho prenotato un altro spettacolo. Era un pilota. Non sappiamo ancora cosa sta succedendo con esso. È anche un progetto davvero fantastico. Quindi stiamo solo cercando di elaborare degli orari. Tutti vogliono la cosa migliore per tutti, quindi incrociamo le dita e tutto funziona per il meglio”.

Manifest 4

La serie Manifest è stata rinnovata per la quarta e ultima stagione da NETLIX e dovrebbe arrivare nel 2022 sul colosso americano dello streaming.

- Pubblicità -