Maradona
- Pubblicità -
È stato scelto il cast per la serie Prime Original Maradona prossimamente disponibile su Amazon Prime Video. La serie, basata sulla vita della leggenda del calcio Diego Armando Maradona, è prodotta da BTF Media in collaborazione con Dhana Media e Raze. 
 
Gli attori che interpreteranno il giocatore nelle varie fasi della sua vita sono Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax). Impersoneranno Maradona nei momenti chiave della sua storia, dal periodo dell’adolescenza vissuto in Argentina ai momenti salienti della sua carriera di successo. Per il ruolo di Claudia Villafañe, che Maradona sposò nel 1989 e da cui divorziò più di dieci anni dopo, sono state selezionate le attrici Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin) e Laura Esquivel (Patito Feo).
 
Girata in varie location in Argentina, Uruguay, Spagna, Italia e Messico, Maradona è una serie biografica che ripercorre i trionfi e i processi del leggendario calciatore attraverso i momenti chiave della sua vita e della sua carriera.
- Pubblicità -