- Pubblicità -

Il prossimo 16 luglio torna la seconda stagione di Married, serie tv statunitense ideata da Andrew Gurland e con protagonista Judy Greer e Nat Faxon per il canale FX.
La serie segue da vicino la vita matrimoniale di Lina (Judy Greer) e Russ (Nat Faxon) Bowman, in una relazione  logoratasi nel tempo, tanto da non ricordare cosa li ha fatti innamorare l’uno dell’altra. Nonostante abbiano tre splendide figlie, Ella (Raevan Lee Hanan), Maya (Rachel Eggleston) e Frankie (Skylar Gray), si dividono quotidianamente  tra lavoro, casa e drammi adolescenziali, il loro rapporto è segnato da problemi e litigate continue, e il fatto che non abbiano più una vita sessuale di certo non aiuta. A complicare le cose, poi, ci pensano Jess (Jenny Slate) e A.J. (Brett Gelman), la prima è una ex party-girl sposata ora con un uomo più grande che intende tenersi stretto, il secondo un ragazzo sensibile che finge di aver dimenticato la sua ex.

 
 

married-2-2Questo, in sostanza, quello che si è visto nella prima stagione di Married, una comedy che ha riscontrato successo proprio per la semplicità con cui ha affrontato temi attuali e con un cast che ha saputo dare un timbro rilevante alla serie, su tutti una Judy Greer davvero convincente. È conosciuta per i suoi ruoli in HIMYM, Dr. House, Californication, My Name is Earl e Big Bang Theory, oltre a innumerevoli film, tra i quali gli ultimi Tomorrowland e Jurassic World. Al suo fianco ritroveremo il compagno d’avventure Nat Faxon, visto in televisione in Grosse Painte, Reno 911! e nel recente Tammy. Il resto del cast è stato confermato, dalle figlie interpretate rispettivamente da Raevan Lee Hanan e Rachel Eggleston, a Jenny Slate e Brett Gelman. Skylar Bowman, invece, che interpreta Frankie, è stata sostituita da Goergia May Geare. La novità più rilevante è costituita dall’ingresso nel cast di Sarah Burns, che avrà un ruolo ricorrente, ma ci contano anche quelli di M. C. Gainey che interpreterà Ed. Christian Isaiah sarà Kenny mentre Philip Marshall Tyler è Dorm Guard e Terry F. Smith Barbeshop Patron.

married-2Married 2, quindi, si prepara a riempire il palinsesto televisivo estivo con una seconda stagione che si preannuncia divertente. Quali saranno le sorprese ideate da Andrew Gurland? Lo scopriremo il prossimo 16 luglio, quando andrà in onda sul canale FX. Gli episodi previsti sono tredici e i produttori esecutivi rimangono gli stessi della prima stagione, ovvero Gurland stesso, Salamo Levin, Paul Young e Peter Principato. Lina e Russ, quindi, sono pronti ad accoglierci nuovamente in casa loro nel giorno del Ringraziamento, insieme a Jess e A.J. Guai in vista?

- Pubblicità -