- Pubblicità -

La Marvel Studios si prepara ad aumentare i prodotti seriali trasmessi su Netflix come sta accadendo per il cinema e proprio una delle protagoniste Krysten Ritter, parlando a Digital Spy ha rivelato un po’ i pieni per il futuro dell’universo seriale confermando che ci sarà Jessica Jones 2:

 
 

“Saranno back to back, non so se faranno qualche incrocio tra le serie ma si sarà un impegno faticoso, sto iniziando la mia preparazione fisica con un sacco di allenamenti con pesi e boxe. “

Jessica Jones 2Su Luke Cage: “La Marvel ha questo grande piano per Luke Cage, quindi con Iron Fist non so in termini di programmazione come accadrà  e non posso nemmeno dire se ho girato Luke Cage. Ma io sono eccitata per Mike che avrà uno show tutto suo. So che il tono sarà molto diverso dal nostro. Non abbiamo potuto raccontare molte storie parallele perché abbiamo esplorato le storie attraverso il punto di vista di Jessica, credo che lo show possa dare una diversa prospettiva e aiutare a comprendere alcuni misteri.”

Su Jessica Jones 2: “Sono entusiasta di vedere cosa succede dopo la fine della prima stagione che ha lasciato un sacco di porte aperte e domande a cui servono risposte. Kilgrave era la ragione per alzarsi ogni mattina. Salvare la gente le ha dato uno scopo. Mi chiedo come emotivamente questo influirà su di lei, apre un sacco di porte su chi sarà e cosa farà. Viviamo tutti nello stesso universo, quindi ci sono infinite possibilità.”

- Pubblicità -