Marvel’s Runaways: primo promo ufficiale

-

Marvel Television e HULU hanno diffuso il promo promo di Marvel’s Runaways, l’annunciata nuova serie tv basata sull’omonimo fumetto.

- Pubblicità -

 

Protagonisti di Runaways sono Sands Ryan come Geoffrey Wilder, Angelo Parker  è Catherine Wilder;  Brittany Ishibashi sarà Tina Minoru, James Yaegashi è Robert Minoru, Kevin Weisman è Dale Yorkes, Brigid Brannagh è Stacey Yorkes, Annie Wersching è Leslie Dean, Kip Pardue sarà Frank Dean, James Marsters interpreterà  Victor Stei e Mai Carradine invece sarà Janet Stein.

Marvel’s Runaways

Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha commentato:

RunawaysIl divertimento e l’alchimia che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso, e siamo molto emozionati di portare in vita questi amati personaggi.

Runaways  racconterà la storia di un gruppo di sei teenager (Nico MinoruKarolina Dean, Molly HayesChase SteinAlex Wilder e Gertrude Yorkes) che scappano di casa e devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride. Showrunner e produttori esecutivisono da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl).

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -