Masters of Sex 2: Marin Ireland con un ruolo ricorrente

-

Masters of Sex 2Marin Ireland, attrice resa famosa per il suo ruolo in Homeland, è entrata a far parte del cast di Masters of Sex 2 con un ruolo ricorrente.

- Pubblicità -

La Ireland interpreterà la moglie di Frank (Christian Borle), nuova coppia new entry nella seconda stagione, che si recherà da William Masters (Michael Sheen) chiedendo aiuto per riuscire a concepire un bambino.

Masters of Sex è una serie drammatica statunitense creata da Michelle Ashford che ha debuttato nel settembre 2013 sul canale via cavo Showtime ed è ora in onda su Sky Atlantic. Basata sulla biografia di Thomas Maier, Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, racconta la storia di William Masters e Virginia Johnson, ginecoloco e sociologa, che negli anni ’60 compiono una ricerca “sul campo” in un ospedale americano sulla fisiologia umana durante il sesso.

Masters of Sex 2 tornerà con i nuovi episodi domenica 13 luglio su Showtime.

 

- Pubblicità -
Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -