Mayans
- Pubblicità -

Il canale americano della FX ha diffuso promo e trama di Mayans MC 1×03, il terzo inedito episodio della prima stagione di Mayans MC.

 
 

In Mayans MC 1×03 che si intitolerà  “Buho/Muwan” Le alleanze MC vengono testate e la famiglia Galindo adotta metodi non convenzionali. Scritto da Sean Tretta e Andrea Ciannevei; Diretto da Guy Ferland.

Mayans MC 1×03

Mayans MC è l’annunciata nuova serie tv drammatica americana creata da Kurt Sutter e Elgin James per il canale americano Fx. La serie è concepita come una serie spin-off di Sons of Anarchy e lo spettacolo si svolge nello stesso universo immaginario di Sons of Anarchy e si occupa dei rivali trasformati in alleati dei Sons, il Mayans Motorcycle Club. Sons of Anarchy è una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014 da FX.

La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nellaValle di San Joaquin in California. I Sons of Anarchy sono una fittizia banda di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (charters) principalmente sulla costa occidentale degliStati Uniti, ma anche in Irlanda, Regno Unito, Svezia, Canada e Australia.

- Pubblicità -