Mayans MC 4 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano FX e HULU ha diffuso promo e trama di  Mayans MC 4×08, l’ottavo episodio dell’attesa quarta stagione della serie Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy.

 
 

In Mayans MC 4×08 che si intitolerà  “The Righteous Wrath of an Honorable Man”  I Maya portano la morte alla soglia della SOA. Scritto da Debra Moore Muñoz; regia di Danny Pino.

Mayans MC 4×08

Mayans MC 4 è la quarta stagione della serie tv Mayans creata da Kurt Sutter e Elgin James per il canale americano Fx. La serie è concepita come una serie spin-off di Sons of Anarchy e lo spettacolo si svolge nello stesso universo immaginario di Sons of Anarchy e si occupa dei rivali trasformati in alleati dei Sons, il Mayans Motorcycle Club.

In Mayans MC 4  protagonisti sono JD Pardo nel ruolo di Ezechiele “EZ” Reyes, il fratello minore di Angel e il figlio di Felipe. EZ è un ex prospetto, ora membro di patch completo della Mayans MC. Sarah Bolger nel ruolo di Emily Thomas, innamorata d’infanzia di EZ. Ora la moglie di Miguel Galindo e la madre di suo figlio, Cristobal. Clayton Cardenas nei panni di Angel Reyes, il fratello maggiore di EZ, il figlio di Felipe, Él Secretario del club e un membro della patch dei MC Maya. Michael Irby come Obispo “Vescovo” Losa, il Presidente dei Maya MC, la Carta di Santo Padre. È cugino di Marcus Alvarez. Carla Baratta nel ruolo di Adelita, che da bambina ha visto morire la sua famiglia per mano del cartello di Galindo. È la leader di Los Olividados. Richard Cabral nei panni di Johnny “El Coco” Cruz, un ex cecchino marino e membro della patch completa della Mayans MC Raoul Trujillo nel ruolo di Che “Taza” Romero, vicepresidente della Mayans MC, Santo Padre Charter. Antonio Jaramillo nei panni di Michael “Riz” Ariza, membro della Patch Maya MC, Santo Padre Charter (stagioni 1-2). Danny Pino nei panni di Miguel Galindo, figlio e successore del fondatore del cartello di Galindo Jose Galindo. Edward James Olmos nei panni di Felipe Reyes, un tempo patriarca messicano un tempo forte, e il padre di Angel ed EZ.

- Pubblicità -