Michael Jace arrestato per aver sparato a sua moglie

-

shield_jace

- Pubblicità -
 

Michael Jace, attore conosciuto soprattutto per la serie FX The Shield, è stato arrestato a Los Angeles con l’accusa di omicidio dopo aver sparato a morte sua moglie.

L’attore statunitense è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles a Hyde Park, luogo in cui risiedeva con la moglie, lunedì notte dopo che sua moglie, April, è stata trovata morta a causa delle ferite da arma da fuoco. L’attore è stato fermato con l’accusa di omicidio martedì mattina.

Seppur la polizia conferma che le indagini siano ancora in corso, TMZ riporta che Jace ha chiamato la polizia verso le 20.30 di lunedì confessando: “Ho sparato a mia moglie”e rimanendo al telefono fino all’arrivo delle forze dell’ordine, e sempre TMZ afferma che i figli di Jace hanno assistito alla sparatoria.

Fonte:Variety

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -