- Pubblicità -

Cabaret di qualità al Club Esse Costa dello Ionio, in Calabria – L’1 agosto va in scena Michela Andreozzi.

 
 

Tra i protagonisti di Zelig e Colorado, ma anche di tante serie tv e film comici di successo, l’artista darà vita ai suoi personaggi più riusciti

Chi non ha riso a crepapelle con l’esilarante parodia di Azzurra Doffi Bolazzi, la presidentessa dell’associazione Naturalmente Belle? Vittima del botox e della chirurgia estetica, incapace di articolare correttamente le parole, la signora dà vita a gag di grande umorismo ed è uno dei personaggi più riusciti di Michela Andreozzi, cabarettista di razza, protagonista prima dello show di Italia 1 “Zelig”, dove con Francesca Zanni formava il duo comico Gretel & Gretel, poi di “Colorado”. Due trasmissioni televisive che hanno tenuto a battesimo i migliori talenti comici italiani.

Per chi ancora non la conosce e per chi invece ne apprezza l’intelligente umorismo, un’occasione da non perdere: Michela Andreozzi sarà al resort Club Esse Costa dello Ionio (www.clubesse.it), a Marina di Mandatoriccio (Cosenza) in Calabria, dal 31 luglio al 7 agosto e si esibirà per gli ospiti della struttura la sera dell’1 agosto, portando in scena i suoi personaggi più riusciti.

Parlare di Michela Andreozzi solo come di una cabarettista, però, è molto riduttivo. Una laurea in Lettere e filosofia e una specializzazione in sceneggiatura alla Scuola Holden di Alessandro Baricco, Andreozzi è un’artista poliedrica di grande spessore che nella sua carriera le ha ”fatte tutte”: è attrice, autrice pluripremiata, sceneggiatrice e regista, sia per il teatro che per il cinema, la tv e la radio. Le ultime esperienze televisive sono state gli show record di ascolti in Rai “Tale e quale” e “Stasera tutto è possibile”, ma è apparsa anche in numerose fiction di successo come “Un posto al sole” e “Don Matteo”, nei telefilm “La squadra”, “7 Vite” e “Distretto di polizia”. Al cinema ha ruoli di primo piano in “Basilicata Coast to Coast” di Rocco Papaleo, “Finalmente la felicità” di Leonardo Piraccioni e “Natale col boss” di Volfango De Biasi.

L’hotel Club Esse Costa dello Ionio si affaccia sulla spiaggia della baia di Mandatoriccio, a cui si accede da una terrazza attrezzata con lettini e ombrelloni, e ha tutti i servizi tipici dei villaggi vacanze Club Esse, dall’eccellente animazione per adulti e bambini, alla grande piscina, alle attività sportive e ricreative. 

- Pubblicità -