Il network americano NBC ha diffuso promo e trama di Midnight Texas 1×03, il terzo inedito episodio della nuova serie tv Midnight Texas.

 

In Midnight Texas 1×03 che si intitolerà  “Lemuel, Unchained” nn nido mortale di vampiri arriva a mezzanotte e si scopre che sono vecchi amici di Lem (Peter Mensah) desiderosi di riunirsi. Manfred (François Arnaud) sospetta che c’è di più dietro al loro arrivo e unisce le forze con Olivia (Arielle Kebbel) per scoprire la verità dietro al loro arrivo, mentre Creek (Sarah Ramos) si prepara al peggio. 

Altrove, Fiji (Parisa Fitz-Henley) e Bobo (Dylan Bruce) schiudono un piano di loro nel caso in cui i vampiri diventino ostili. Nel frattempo, Joe (Jason Lewis) confida i suoi sospetti sul velo che aprire l’inferno in Midnight al Rev (Yul Vázquez). 

[nggallery id=377]

Midnight Texas 1x03Midnight Texas racconterà di vampiri, streghe e sensitivi in un texas remoto dove nessuno è ciò che sembra. Nel cast della serie François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel , Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers. Midnight, Texas vedrà come produttore e scrittore David Janollari mentre Niels Arden Oplev sarà anche produttore esecutivo e regista. Midnight, Texas è prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

Midnight Texas 1×03