- Pubblicità -

Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Midnight Texas 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di Midnight Texas.

 
 

In Midnight Texas 1×04 che si intitolerà  “Sexy Beast”  la capacità di Manfred (François Arnaud) per vedere i morti lo porta a scoprire un antica figura soprannaturale che seduce e si nutre di uomini. Per proteggere l’anonimato soprannaturale di loro città, Manfred, con l’aiuto di Figi (Parisa Fitz-Henley), Lem (Peter Mensah), Joe (Jason Lewis) e Creek (Sarah Ramos), si avventurano al fuori dell’area di sicurezza di mezzanotte in un bar lungo la strada per fermare il killer soprannaturale. 

Nel frattempo, Bobo (Dylan Bruce) deve confrontarsi con i bikers pericolosi che minacciano di esporre il suo passato. Mentre intenta alla realizzazione di un colpo, Olivia (Arielle Kebbel) scopre un collegamento improbabile a suo padre. 

 

[nggallery id=377]

Midnight Texas 1x04Midnight Texas racconterà di vampiri, streghe e sensitivi in un texas remoto dove nessuno è ciò che sembra. Nel cast della serie François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel , Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers. Midnight, Texas vedrà come produttore e scrittore David Janollari mentre Niels Arden Oplev sarà anche produttore esecutivo e regista. Midnight, Texas è prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

Midnight Texas 1×04

- Pubblicità -