- Pubblicità -

Il canale americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di Midnight Texas 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione di Midnight Texas.

 
 

In Midnight Texas 1×05 che si intitolerà “Unearthed”  il crescente rapporto di Manfred(François Arnaud) con Creek (Sarah Ramos) è minacciata quando il suo passato viene a galla e infine, raggiunge con lui la misteriosa Hightower. Nel frattempo Olivia (Arielle Kebbel) accetta di aiutare Manfred, ma quando lei e Creek imparano la sorprendente verità su ciò che è in esecuzione da Manfred, si rendono conto che Manfred non è l’uomo che Creek pensava che fosse. Infine,la storia d’amore di Bobo (Dylan Bruce) con le Figi (Parisa Fitz-Henley) prende una svolta sorprendente che la mette in pericolo. 

[nggallery id=377]

Midnight Texas 1x05Midnight Texas racconterà di vampiri, streghe e sensitivi in un texas remoto dove nessuno è ciò che sembra. Nel cast della serie François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel , Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers. Midnight, Texas vedrà come produttore e scrittore David Janollari mentre Niels Arden Oplev sarà anche produttore esecutivo e regista. Midnight, Texas è prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

Midnight Texas 1×05

- Pubblicità -