- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Midnight Texas 1×06, il sesto episodio della prima stagione di Midnight Texas.

 
 

In Midnight Texas 1×06 che si intitolerà  “Blinded by the Light” quando una ragazza locale scompare, i Midnighters cercare di trovare la sua prima applicazione della legge in città. Manfred (François Arnaud) e Creek (Sarah Ramos) scoprono che l’omicidio di Aubrey non è stato un incidente isolato – qualcuno o qualcosa sta uccidendo giovani donne a mezzanotte. Nella corsa per trovare la ragazza scomparsa, Bobo (Dylan Bruce) decide di ottenere giustizia per Aubrey.

Nel frattempo Lem (Peter Mensah) e Olivia (Arielle Kebbel) partecipano alla caccia, non sapendo se l’assassino è umano o soprannaturale. A complicare le cose, Fiji (Parisa Fitz-Henley) è ossessionato da un’entità demoniaca e cerca risposte dal Rev (Yul Vázquez) mentre Joe (Jason Lewis) si sforza di mantenere il segreto che protegge la sua famiglia.

[nggallery id=377]

Midnight Texas 1x06Midnight Texas racconterà di vampiri, streghe e sensitivi in un texas remoto dove nessuno è ciò che sembra. Nel cast della serie François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel , Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers. Midnight, Texas vedrà come produttore e scrittore David Janollari mentre Niels Arden Oplev sarà anche produttore esecutivo e regista. Midnight, Texas è prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

Midnight Texas 1×06

- Pubblicità -