- Pubblicità -

Il canale americano Syfy ha diffuso promo e trama di Midnight Texas 1×07, il settimo inedito episodio della prima stagione di Midnight Texas.

 
 

In Midnight Texas 1×07 che si intitolerà “Angel Heart” Un cacciatore di taglie (guest star Breeda Lana) dal passato di Joe (Jason Lewis) arriva a Midnight per punirlo per aver lasciato la piega angelica. Manfred (François Arnaud) si prende cura con un piano per portare Fiji (Parisa Fitz-Henley), Olivia (Arielle Kebbel), Bobo (Dylan Bruce) e Lem (Peter Mensah), nel tentativo di fermare questo pericoloso, nemico quasi immortale da uccidere  per Joe e Chuy (guest star Bernardo Saracino), così come la distruzione di mezzanotte. Nel frattempo, Creek (Sarah Ramos) lotta per riprendersi dalla sua tragedia familiare. Infine, il Rev (Yul Vazquez) si rifiuta di compromettere la sicurezza dei suoi vicini e gli costa caro. 

[nggallery id=377]

Midnight Texas 1x07Midnight Texas racconterà di vampiri, streghe e sensitivi in un texas remoto dove nessuno è ciò che sembra. Nel cast della serie François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel , Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers. Midnight, Texas vedrà come produttore e scrittore David Janollari mentre Niels Arden Oplev sarà anche produttore esecutivo e regista. Midnight, Texas è prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

Midnight Texas 1×07

- Pubblicità -