- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di Midnight Texas 1×09, il nono inedito episodio della prima stagione di Midnight Texas.

 
 

In Midnight Texas 1×09 che si intitolerà  “Riders on the Storm”  una tempesta di sabbia apocalittica inghiotte Midnight nascondendo spiriti demoniaci simili a wraith che annunciano l’arrivo di un demone dall’Inferno. Le Fiji (Parisa Fitz-Henley) conosce questo demone che la vuole e Bobo (Dylan Bruce) promette di proteggerla, pur chiedendosi perché il demone sia destinato a Fiji e nessun altro.

Nel frattempo Manfred (François Arnaud), Joe (Jason Lewis) e Rev (Yul Vazquez) cercano risposte dal passato, ma quando la tempesta diventa troppo pericolosa, Manfred conduce i Midnighters ad un improbabile posto di nascondersi fuori città. Olivia (Arielle Kebbel) affronta Lem (Peter Mensah) sulla loro relazione, e Creek (Sarah Ramos) aiuta Manfred quando ne ha più bisogno.

Midnight Texas 1×09

[nggallery id=377]

Midnight Texas 1x09Midnight Texas racconterà di vampiri, streghe e sensitivi in un texas remoto dove nessuno è ciò che sembra. Nel cast della serie François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel , Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers. Midnight, Texas vedrà come produttore e scrittore David Janollari mentre Niels Arden Oplev sarà anche produttore esecutivo e regista. Midnight, Texas è prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

 

- Pubblicità -