- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di Midnight Texas 1×10, il gran finale di stagione e decimo episodio di Midnight Texas

 
 

In Midnight Texas 1×10 che si intitolerà  “The Virgin Sacrifice” – Con l’inferno che sta letteralmente per scoppiare su Witch, la luce della strada scende su Fiji (Parisa Fitz-Henley) che sta per essere sostenuto dal demone che l’ha tormentarla, mentre Manfred (François Arnaud) porta i Midnighters a riprendere la loro casa dalle forze del male che la occupano.

Nel frattempo Bobo (Dylan Bruce) rivolge la sua attenzione al risparmio, Fiji, Olivia (Arielle Kebbel) e Creek (Sarah Ramos) si confrontano con gli spettri. Infine Manfred si concentra ad uccidere il demone e chiudendo il velo con l’aiuto di Lem (Peter Mensah), Joe (Jason Lewis), e il Rev (Yul Vazquez). Manfred fa poi una scommessa disperata e rischia la vita per chiedere aiuto da una fonte improbabile.

Midnight Texas 1×10

[nggallery id=377]

Midnight Texas 1x10Midnight Texas racconterà di vampiri, streghe e sensitivi in un texas remoto dove nessuno è ciò che sembra.

Nel cast della serie François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel , Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers.

Midnight Texas vedrà come produttore e scrittore David Janollari mentre Niels Arden Oplev sarà anche produttore esecutivo e regista. Midnight, Texas è prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

 

- Pubblicità -