- Pubblicità -

Dopo promo e foto la NBC ha diffuso la trama di Midnight Texas 2×01, il primo episodio della seconda stagione di Midnight Texas.

 
 

In Midnight Texas 2×01 che si intitolerà  “Head Games” dopo aver chiuso il velo all’inferno, i Midnighters si sistemano in una parvenza di normalità – fino all’apertura di un nuovo hotel che mina ancora una volta la loro stabilità. Infine Manfred si occupa delle conseguenze di “accogliere” sei demoni mentre Joe si fa un nuovo amico.

Midnight Texas 2×01

Midnight Texas 2 è la seconda stagione della serie creata da Monica Owusu-Breen per il network NBC, basata sull’omonima trilogia di romanzi scritti da Charlaine Harris.

In Midnight Texas 2torneranno i personaggi Manfred Bernardo (stagione 1-in corso), interpretato da François Arnaud, Bobo Winthrop (stagione 1-in corso), interpretato da Dylan Bruce, Fiji Cavanaugh (stagione 1-in corso), interpretata da Parisa Fitz-Henley, Olivia Charity (stagione 1-in corso), interpretata da Arielle Kebbel, Joe Strong (stagione 1-in corso), interpretato da Jason Lewis, Lemuel Bridger (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Mensah, Xylda (stagione 1-in corso), interpretata da Joanne Camp, Madonna Reed (stagione 1-in corso), interpretata da Kellee Stewart, Chuy Strong (stagione 1-in corso), interpretato da Bernardo Saracino, Shawn Lovell (stagione 1-in corso), interpretato da Bob Jesser.

Midnight Texas racconta di vampiri, streghe e sensitivi in un texas remoto dove nessuno è ciò che sembra. Nel cast della serie François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel , Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers. Midnight, Texas vedrà come produttore e scrittore David Janollari mentre Niels Arden Oplev sarà anche produttore esecutivo e regista. Midnight, Texas è prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

- Pubblicità -