Midnight Texas 2×02: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Midnight Texas 2×02, il secondo episodio della seconda stagione di Midnight Texas.

In Midnight Texas 2×02 che si intitolerà “The Monster Of The Week Is Patriarchy” Manfred indaga su un orribile omicidio in hotel. Nel frattempo la connessione psichica di Lem e Olivia crea un cuneo tra di loro mentre la vita di Bobo è messa in pericolo da una serie di strani “incidenti”, con grande preoccupazione di Figi.

Midnight Texas 2×02

Midnight Texas 2 è la seconda stagione della serie creata da Monica Owusu-Breen per il network NBC, basata sull’omonima trilogia di romanzi scritti da Charlaine Harris.

In Midnight Texas 2 torneranno i personaggi Manfred Bernardo (stagione 1-in corso), interpretato da François Arnaud, Bobo Winthrop (stagione 1-in corso), interpretato da Dylan Bruce, Fiji Cavanaugh (stagione 1-in corso), interpretata da Parisa Fitz-Henley, Olivia Charity (stagione 1-in corso), interpretata da Arielle Kebbel, Joe Strong (stagione 1-in corso), interpretato da Jason Lewis, Lemuel Bridger (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Mensah, Xylda (stagione 1-in corso), interpretata da Joanne Camp, Madonna Reed (stagione 1-in corso), interpretata da Kellee Stewart, Chuy Strong (stagione 1-in corso), interpretato da Bernardo Saracino, Shawn Lovell (stagione 1-in corso), interpretato da Bob Jesser.

Midnight Texas racconta di vampiri, streghe e sensitivi in un texas remoto dove nessuno è ciò che sembra. Nel cast della serie François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel , Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers. Midnight, Texas vedrà come produttore e scrittore David Janollari mentre Niels Arden Oplev sarà anche produttore esecutivo e regista. Midnight, Texas è prodotto da Universal Television e David Janollari Entertainment.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -