- Pubblicità -

Guarda promo e clip di Mike and Molly 6×01, l’atteso primo episodio della sesta e ultima stagione della sit com di successo creata da Mark Roberts.

 
 


Mike & Molly è una sitcom statunitense creata da Mark Roberts e in onda sulla CBS dal 20 settembre 2010. Tra i produttori esecutivi c’è anche Chuck Lorre, produttore e creatore di numerose sitcom statunitensi fra le quali: Dharma & Greg, Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory.

In Italia va in onda dal 29 maggio 2011 (prima su Steel e poi su Joi e Italia 1).

Chicago, Illinois. Mike Biggs, un agente di polizia, e Molly Flynn, una maestra elementare, si incontrano per caso in un gruppo di Obesi Anonimi. Dopo i primi timidi approcci, finalmente Mike chiede a Molly di uscire ed iniziano a frequentarsi e ad affrontare le gioie e i dolori di una relazione che cresce piano piano. Nel frattempo la vita di tutti i giorni di entrambi va avanti: Mike trascorre molto del suo tempo con Carl, il poliziotto suo partner e suo migliore amico, il quale ancora vive insieme alla sua religiosissima nonna Rosetta, e Samuel, il cameriere del fast food dove i due pranzano quotidianamente; Molly invece vive con la sua famiglia, fatta di sole femmine visto che il padre è morto quando ancora era piccola: Victoria, la sorella, truccatrice di cadaveri in un’agenzia funebre, ragazza bellissima dedita a marijuana ed a continui cambi di partner, soprattutto sposati, e la madre Joyce, accanita bevitrice di vino, che ha una relazione con Vince Moranto, un italo-americano che Molly mal digerisce. Altra persona mal digerita da Molly, ma anche da Mike, è la possessiva madre di lui, Peggy, con un caratteraccio dovuto anche all’abbandono subito da parte del marito, fuggito con una ragazza più giovane, quando Mike era ancora adolescente.

- Pubblicità -