Mixed-ish 1x01
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso foto e trama di Mixed-ish 1×01, il primo episodio della prima stagione di Mixed-ish.

 
 

In Mixed-ish 1×01 che si intitolerà  “Becoming Bow” Una giovane Rainbow Johnson racconta la sua esperienza cresciuta in una famiglia di razza mista negli anni ’80 e i dilemmi che devono affrontare per acclimatarsi in periferia restando fedeli a se stessi. I genitori di Bow, Paul e Alicia, decidono di spostarsi da un comune hippie alla periferia per provvedere meglio alla loro famiglia. Le loro esperienze illuminano le sfide della ricerca della propria identità quando il resto del mondo non riesce a decidere a quale parte appartenga nel primo episodio che andrà in onda martedì 24 settembre sulla ABC.

In Mixed-ish 1×01 protagonisti sono Mark-Paul Gosselaar come Paul Johnson, Tika Sumpter come Alicia Johnson, Christina Anthony come Denise, Arica Himmel come Bow Johnson, Ethan William Childress come Johan Johnson, Mykal-Michelle Harris come Santamonica Johnson e Gary Cole come Harrison.

Le guest star di Mixed-ish 1×01 sono Anthony Anderson nei panni di Andre “Dre” Johnson, Tracee Ellis Ross nei panni di Rainbow Johnson, Laurence Fishburne nei panni di Pops, Marcus Scribner nei panni di Andre Johnson Jr., Miles Brown nei panni di Jack Johnson e Marsai Martin nei panni di Diane Johnson. “Becoming Bow” è stato scritto da Kenya Barris e Peter Saji; storia di Kenya Barris, Peter Saji e Tracee Ellis Ross; e diretto da Anton Cropper.

Mixed-ish 1×01

Mixed-ish è la sit-com creata per la ABC da Kenya Barris , Peter Saji e Tracee Ellis Ross e unospin-off prequel di Black-ish.  La serie è uno spin-off prequel di Black-ish e la seconda serie verrà scostata dalla serie primaria dopo la serie Freeform Grown-ish.

Liberamente ispirata ai primi anni di vita della dott.ssa Rania Barris (moglie del co-creatore Kenya Barris), la serie racconta i primi anni di Rainbow Johnson mentre racconta la sua esperienza maturata in una famiglia di razza mista negli anni ’80. La famiglia affronta dilemmi sul fatto di assimilarsi o rimanere fedeli a se stessi quando i genitori di Rainbow si spostano da una comune hippie alla periferia nel 1985.

In Mixed-ish  protagonisti sono Arica Himmel nel ruolo di Rainbow “Bow” Johnson, Tracee Ellis Ross nel ruolo di Rainbow Johnson, Tika Sumpter nei panni di Alicia Johnson, Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Paul Johnson, Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Paul Johnson, Christina Anthony nei panni di Denise, la zia di Bow, Mykal-Michelle Harris nel ruolo di Santamonica Johnson, la sorellina di Rainbow, Michelle Harris nel ruolo di Santamonica Johnson, la sorellina di Rainbow con un atteggiamento impertinente. Rashida Jones nel ruolo della futura Santamonica Johnson, Ethan William Childress nel ruolo di Johan Johnson, il fratello di Rainbow, Daveed Diggs nel ruolo del futuro Johan Johnson.

- Pubblicità -