Mixed-Ish 1×08: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano ABC ha diffuso foto e trama di Mixed-ish 1×08, l’ottavo episodio della prima stagione di Mixed-ish.

- Pubblicità -
 

In Mixed-Ish 1×08 che si intitolerà  “Weird Science” La passione di Rainbow per la scienza si sgonfia quando i suoi colleghi la convincono che la scienza non è bella. Durante il Career Day, Rainbow cambia codice e persegue il giornalismo per adattarsi, solo per scoprire che l’ancora di notizie locale presente alla fiera ha anche nascosto una parte di se stessa. Nel frattempo, Harrison lavora per plasmare una testimonianza di Denise che lotta per essere chiunque tranne se stessa, e Santamonica cerca di riaccendere i riflettori dopo che Johan subisce un infortunio su “miscuglio”, nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 19 novembre su ABC.

In Mixed-Ish 1×08 protagonisti sono Mark-Paul Gosselaar come Paul Johnson, Tika Sumpter come Alicia Johnson, Christina Anthony come Denise, Arica Himmel come Bow Johnson, Ethan William Childress come Johan Johnson, Mykal-Michelle Harris come Santamonica Johnson e Gary Cole come Harrison.

Le guest star di Mixed-Ish 1×08 sono Carolyne Maraghi come Wendy, Paulet Del Castillo come Micaela, Luca Luhan come Bryce, Trinitee Stokes come Tamika, Isabel Myers come Rebecca, Caitlin Kimball come la signora Collins. “Weird Science” è stato scritto da Chuck Hayward e diretto da Charles Stone III.

Mixed-ish 1×08

Mixed-ish è la sit-com creata per la ABC da Kenya Barris , Peter Saji e Tracee Ellis Ross e unospin-off prequel di Black-ish.  La serie è uno spin-off prequel di Black-ish e la seconda serie verrà scostata dalla serie primaria dopo la serie Freeform Grown-ish.

Liberamente ispirata ai primi anni di vita della dott.ssa Rania Barris (moglie del co-creatore Kenya Barris), la serie racconta i primi anni di Rainbow Johnson mentre racconta la sua esperienza maturata in una famiglia di razza mista negli anni ’80. La famiglia affronta dilemmi sul fatto di assimilarsi o rimanere fedeli a se stessi quando i genitori di Rainbow si spostano da una comune hippie alla periferia nel 1985.

In Mixed-ish  protagonisti sono Arica Himmel nel ruolo di Rainbow “Bow” Johnson, Tracee Ellis Ross nel ruolo di Rainbow Johnson, Tika Sumpter nei panni di Alicia Johnson, Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Paul Johnson, Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Paul Johnson, Christina Anthony nei panni di Denise, la zia di Bow, Mykal-Michelle Harris nel ruolo di Santamonica Johnson, la sorellina di Rainbow, Michelle Harris nel ruolo di Santamonica Johnson, la sorellina di Rainbow con un atteggiamento impertinente. Rashida Jones nel ruolo della futura Santamonica Johnson, Ethan William Childress nel ruolo di Johan Johnson, il fratello di Rainbow, Daveed Diggs nel ruolo del futuro Johan Johnson.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -