Mixed-ish 1×13: foto e trama dall’episodio

-

Il network americano ABC ha diffuso foto e trama di Mixed-ish 1×13, il tredicesimo episodio della prima stagione di Mixed-ish.

- Pubblicità -
 

In Mixed-ish 1×13 che si intitolerà  “Pride (In the Name of Love)” È il primo Dr. Martin Luther King Jr. Day riconosciuto a livello nazionale e Paul sta parlando all’assemblea scolastica delle sue esperienze personali con lui. Johan e Santamonica pensano che Paul li metterà in imbarazzo; e vergognarsi di suo padre non si era mai presentato a Rainbow, così decidono di abbandonare. Nel frattempo, Alicia pensava di aver convinto Harrison a fare pro bono casi di diritti civili in occasione del MLK Day per onorarlo, ma ha invece intenzione di giocare a golf, quindi Denise interviene per aiutare a nel nuovo episodio, che andrà in onda MARTEDÌ, 21 gennaio sulla ABC.

In Mixed-ish 1×13 protagonisti sono Mark-Paul Gosselaar come Paul Johnson, Tika Sumpter come Alicia Johnson, Christina Anthony come Denise, Arica Himmel come Bow Johnson, Ethan William Childress come Johan Johnson, Mykal-Michelle Harris come Santamonica Johnson e Gary Cole come Harrison.

Le guest star di Mixed-ish 1×13 sono Caitlin Kimball nel ruolo della signora Collins, Robert Clendenin nel ruolo del preside Taylor, Paulet Del Castillo nel ruolo di Micaela, Trinitee Stokes nel ruolo di Tamika e Isabel Myers nel ruolo di Rebecca.

“Pride (In the Name of Love)” è stato scritto da Spencer Taylor e diretto da Chris Robinson.

Mixed-ish 1×13

Mixed-ish è la sit-com creata per la ABC da Kenya Barris , Peter Saji e Tracee Ellis Ross e unospin-off prequel di Black-ish.  La serie è uno spin-off prequel di Black-ish e la seconda serie verrà scostata dalla serie primaria dopo la serie Freeform Grown-ish.

Liberamente ispirata ai primi anni di vita della dott.ssa Rania Barris (moglie del co-creatore Kenya Barris), la serie racconta i primi anni di Rainbow Johnson mentre racconta la sua esperienza maturata in una famiglia di razza mista negli anni ’80. La famiglia affronta dilemmi sul fatto di assimilarsi o rimanere fedeli a se stessi quando i genitori di Rainbow si spostano da una comune hippie alla periferia nel 1985.

In Mixed-ish  protagonisti sono Arica Himmel nel ruolo di Rainbow “Bow” Johnson, Tracee Ellis Ross nel ruolo di Rainbow Johnson, Tika Sumpter nei panni di Alicia Johnson, Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Paul Johnson, Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Paul Johnson, Christina Anthony nei panni di Denise, la zia di Bow, Mykal-Michelle Harris nel ruolo di Santamonica Johnson, la sorellina di Rainbow, Michelle Harris nel ruolo di Santamonica Johnson, la sorellina di Rainbow con un atteggiamento impertinente. Rashida Jones nel ruolo della futura Santamonica Johnson, Ethan William Childress nel ruolo di Johan Johnson, il fratello di Rainbow, Daveed Diggs nel ruolo del futuro Johan Johnson.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -