Mixed-ish 2x06
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso le anticipazioni di Mixed-ish 2×06, il sesto episodio della seconda stagione di Mixed-ish.

 
 

In Mixed-ish 2×06 che si intitolerà dall’episodio “Just the Two of Us”  Alicia e Denise si rendono conto di essere state incastrate negli stereotipi delle donne di colore nello studio legale, e i tentativi di Harrison di aiutare finiscono per causare più danni. Nel frattempo, Paul teme che il suo nuovo lavoro stia sottrandogli tempo al passare del tempo con i bambini, quindi fa uno sforzo eccessivo per connettersi con ciascuno individualmente nel nuovo episodio di “mixed-ish”, martedì 2 marzo su ABC. Ospite interpretato da John Gemberling nei panni di Griff. “Just the Two of Us” è stato scritto da Jesse Esparza e diretto da Shiri Appleby.

Mixed-ish 2×06

Mixed-ish 2 è la seconda stagione della sitcom Mixed-ish creata per la ABC da Kenya Barris , Peter Saji e Tracee Ellis Ross e unospin-off prequel di Black-ish.  La serie è uno spin-off prequel di Black-ish e la seconda serie verrà scostata dalla serie primaria dopo la serie Freeform Grown-ish.

Liberamente ispirata ai primi anni di vita della dott.ssa Rania Barris (moglie del co-creatore Kenya Barris), la serie racconta i primi anni di Rainbow Johnson mentre racconta la sua esperienza maturata in una famiglia di razza mista negli anni ’80. La famiglia affronta dilemmi sul fatto di assimilarsi o rimanere fedeli a se stessi quando i genitori di Rainbow si spostano da una comune hippie alla periferia nel 1985.

In Mixed-ish 2 ritorneranno protagonisti sono Arica Himmel nel ruolo di Rainbow “Bow” Johnson, Tracee Ellis Ross nel ruolo di Rainbow Johnson, Tika Sumpter nei panni di Alicia Johnson, Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Paul Johnson, Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Paul Johnson, Christina Anthony nei panni di Denise, la zia di Bow, Mykal-Michelle Harris nel ruolo di Santamonica Johnson, la sorellina di Rainbow, Michelle Harris nel ruolo di Santamonica Johnson, la sorellina di Rainbow con un atteggiamento impertinente. Rashida Jones nel ruolo della futura Santamonica Johnson, Ethan William Childress nel ruolo di Johan Johnson, il fratello di Rainbow, Daveed Diggs nel ruolo del futuro Johan Johnson.

- Pubblicità -